Alessandro- mi spiego , noi millenials molte volte sembriamo già a 16 anni degli adulti , siamo più alti rispetto ai ragazzi degli anni 90 . A cosa è dovuto ciò , perchè non penso che in 5/10 anni la dieta sia cambiata di tanto
𝓝𝓘𝓓𝓓 Alessandro- Io invece conosco un sacco di ragazzi e ragazze che a 16-18 anni sembrano di 12-14. 😐 Il fatto che siano più alti è dovuto a... boh.
Lorenzo96 Alessandro- sta cosa la noto pure io.. finchè ho avuto 22 anni me ne davano 16 ora che ne ho 25 me ne danno 20 ahah, penso sia proprio perchè i nati dal 2000 in poi sembrano più grandi. Spesso sono proprio loro a scambiarmi per loro coetaneo. A 23 anni alcuni ragazzi conosciuti in spiaggia appena maturati mi chiesero in che scuola andassi.. ho dovuto specificare di essermi appena laureato alla triennale ahha. Però sta cosa la noto più che altro con le ragazze, ho amiche che vanno dai 18 ai 28 anni, cioè di testa la differenza la vedo, ma spesso fisica non tanto.. anche se ho conosciutio anche ragazze del 93 più immature delle 2000, dipende molto dalla testa più che dall'età..
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Alessandro- Avete semplicemente ingerito più steroidi e ormoni della crescita rispetto a noi e questo vi ha fuso il cervello !
user6341 Io che a 16 sembro uno di 13 🤡🤡 Sono dell’idea che tra 8/10 anni un’altezza di 1,8 sarà considerata “bassa statura”
Alessandro- user6341 ma no ahaha io mi sono fermato e sono 181cm , ma non penso che sarò considerato di bassa statura
user6341 Alessandro- secondo me tra non molti anni un 16 enne alto magari non 1,80 ma già tipo 1,62-1,75 sarà considerato di bassa statura. Sicuramente finirà così. Ormai sono tutti già a 12 anni almeno 1,68...
darioski Sicuro di parlare di “millennials”? (Ossia quelli nati tra l’81 e il 95) Non è che ti sbagli con la generazione Z? (quelli nati tra il 96 e il 2012) Perché io sono dell’84, ma vedo che i ragazzi più giovani sono molto più alti rispetto a quelli della mia generazione.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 darioski Certo che sono più alti perchè hanno mangiato i plasmon da piccoli e certi non hanno mai smesso ! Invece a te ti davano la zuppa di porri !
Orgoglio-Italiano No, voi siete spurghi radical chic schifosi, che non amano la patria, parlano inglese e sono pro Europamerda.
Alessandro- user6341 ma no fidati , la statura non cambia così tanto . Guarda che io quando giro ne vedo pochi di adulti e ragazzi che mi superano di tanto . Quindi è una balla tutti alti 1,90 tra 10 anni , sai cosa significa 190cm veri (di solito molti mentono ) ti mando una foto con uno di 190cm non so te ma io ne vedo pochissimi alti cosi , invece già più normale uno alto come me (180cm) , bene ora dimmi quello di 180cm per me non sarà mai visto tra anni di bassa statura
Reietto Si è una caratteristica dei millenials, generazione di cui faccio parte, quella di apparire costantemente di aspetto giovanile, anche se sull'altezza non sono d'accordo, quando andavo a scuola già molti ragazzi superavano abbondantemente il 1,80m
user6341 Alessandro- boh ... tutti quelli che conosco sono più alti dei loro padri, di conseguenza a sua volta i loro figli saranno ancora più alti. Più il tempo passa più l’altezza media aumenta ... è l’evoluzione che avviene sempre più velocemente. Se adesso sono rarissimi i casi di persone sopra i due metri, penso che tra un po’ di anni saranno ben di più, ma chiaramente non una cosa comune
user6341 Alessandro- nella mia classe più della metà sono almeno 1,8 e sono quasi tutti uguali differendosi di pochissimo I restanti sono intorno all’1,7 / 1,75
𝓝𝓘𝓓𝓓 user6341 mio nonno dice la stessa cosa, ma secondo questa logica le persone nel medioevo dovrebbero essere state alte qualcosa come 5 cm per arrivare ad incrementare così tanto l'altezza con l'avanzare delle generazioni e arrivare all'attuale 1,75 mt di media della popolazione. Non oso immaginare i romani antichi, saranno stati tipo delle dimensioni di una formichina.
Alessandro- user6341 beh seguendo questa logica io dovrei essere + di 187cm ma non è così . sarò l unico magari
darioski 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Mi spiace, ma anche io mi sono abbuffato di plasmon e sono comunque rimasto a 1,65 cm 😅🥲 Colpa dei genitori siciliani. 😒