[cancellato] 188 di mattina e 186 di sera. Non tutti sanno che la differenza di altezza fra mattina e sera aumenta in funzione dell'età.
Ignota_ Ignota_ però 🤣. Sono stata con uno , non insieme. Però gli altri pensano che siamo una coppia. Anche se lui una volta mi ha presentato alla sua famiglia con tanto di stretta di mano , è ha detto a suo padre che mi sposava per gioco, ma io ero ubriaca 😆. Lui alto quasi 1,90
In nave ho visto una ragazza altissima era gigante, la più alta che abbia mai visto. Era il doppio degli uomini, doveva strisciare per passare sotto gli stipiti delle porte e abbassare la testa per non toccare il lampadario posto sul soffitto del salone ristorante. Credo che se fosse scesa in acqua anche in pieno oceano avrebbe toccato il fondo con i piedi.
Ignota_ BASTA grazie, non sono alta 😆finché non mi metto i tacchi. Con 8 cm già mi aggiusto per fortuna
Ignota_ ❌ ehh 😂.è un gigante. Non solo lui, anche un'altro che era proprio 1,90 , moro, quindi capelli neri però chiaro. Di solito quelle di ginnastica, tipo le Nike però quando si buttava addosso a me non so come sono sopravvissuta 😂