Pro o contro
Andrea_ con amore che intendi? Infatuazioni particolarmente forti? sesso? stronzate tipo fidanzamenti e coppie e quella roba lรฌ?
Andrea_ pro
Andrea_ Intendi sesso o relazioni romantiche?
Secondo me รจ un po' troppo presto per entrambe, aspetterei almeno 15-16.
Andrea_ amore vero a quell'etร mi pare un pรฒ difficile perchรจ a quell'etร si fa esperienza, si รจ In pieno periodo adolescenziale ma niente รจ impossibile
se รจ fatto con amore pro
Forse un po' presto.
Non ci vedo nulla di male.
Io ho quasi 14 anni,e la vedo contro.Ho avuto il mio primo fidanzato a 5 anni e poi mi tradรฌ dopo 2 anni.Poi ai 10 anni iniziai ad avere relazioni a distanza.Adesso credo che sia un pรฒ brutto fidanzarsi a questa etร .
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช sono d'accordo
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช A 5 anni? Dannatamente precoce.
Contro, ma per il semplice fatto che รจ difficile avere qualcosa di serio a quell'etร
SneaX Non credo sia cosรฌ io ho 13 anni sono fidanzata da 3 anni in una relazione seria lui mi tratta bene non guarda le altre anche se sono piรน belle di me io faccio lo stesso nei suoi confronti e anche se abbiamo gusti moooolto diversi ci amiamo come potrebbero fare 2 ragazzi piรน grandi.
SneaX io sono fidanzato da 2 anni e mezzo ho 13 anni ed รจ una relazione seria
PRO... i buchi belli stretti sono piรน divertenti e danno maggior soddisfazione
Io a 14 anni ho avuto il primo fidanzato, ma niente di serio o ufficiale, penso sia giusto cosรฌ a quellโetร .
Super pro l'amore non ha nรฉ etร ne genere
Pro, alla sola condizione che il partner sia coetaneo o di etร poco diversa, e che si usino le precauzioni opportune sia per evitare gravidanze indesiderate, sia per limitare le malattie sessualmente trasmissibili.
Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) Buon per te,a me non hanno mai funzionato le relazione chissร avrรฒ fallito come fidanzata e non ci spero piรน ad avere una relazione seria :/
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Non รจ che debba essere per forza colpa tua.
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ Bho mia madre mi incolpa per tutto,e deve sempre avere ragione lei,quindi questo mi fa pensare al negativo cioรจ che lo sbaglio sono io.
Non penso abbia un'etร