Visto che in fin dei conti non ti ha dato niente di niente...
. si mi è capitato.. E ci sono stato pure male
. mi vanto di essere eterna vergine
In passato me lo sono chiesto.
"Tu mai non fosti, nei giorni tuoi più rari, che un volgare strumento sotto il mio archetto trionfante, e come un'aria risuona dentro la chitarra, così io ho fatto cantare il mio sogno nel vuoto del tuo cuore." (Louis Bouilhet)
Facevo cantare il mio sogno.
Nessun dubbio, la amo follemente, poi lei è una porcellina, quindi sto apposto... 😇👿
no, non mi è mai capitato. è razionale che l'amore sia irrazionale.
Sì, ma non mi sono mai pentito, perché in quel momento amavo, ero innamorato e l’ho fatto.
Cara ANDROIDE e spero di esserti amico e mi scuso se sono vere le tue accuse; mettiamo una pietra sopra ? Ebbene ti dico che non amerei mai una persona che non mi ha dato, non mi da e non mi darà niente....Non mi struggerei la vita per una statua di marmo, fredda e senza un anima......Migliore risposta ? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH . Ti voglio bene a te e RIETTO sinceramente
E inutile chiedersi il xke.. ci si innamora e basta, senza decidere quando, senza decidere xke..
Si...poi me la da...e per qualche giorno non ci penso!!!
Solitamente quando hai quella cosa di mo ti mando a fanculo... C'è un processo interiore 🤔ma io perché lo amo e li mannaggia viene sempre fuori il meglio di me mai la mia parte stronza
Perchè chiederselo? Delle volte è meglio non indulgere nel vittimismo nè nell' auto-afflizione.
No... non ci penso e né sputo nel piatto in cui ho mangiato.. mi godo il momento e in quel momento probabilmente volevo amare.