Orgoglio-Italiano Esatto, bisogna lavorare e fare crescere la patria, basta radical chic che studiano l'inglese e vanno all'estero.
๐๐๐๐ Orgoglio-Italiano se in italia esistesse la meritocrazia e se ci fossero vere opportunitร per fare carriera seria, la gente non se ne andrebbe all'estero. Invece che "studiare per rendere l'Italia una potenza militare" direi sarebbe meglio studiare un modo per far funzionare lo stato in maniera decente e sostenere e invogliare le persone a prendere l'iniziativa e a cercare di scalare la vetta.
Orgoglio-Italiano ๐๐๐๐ questo succede perchรฉ ci sono spurghi che non amano la patria, io lavoro sodo per la mia amata patria.
๐๐๐๐ Orgoglio-Italiano e la tua amata patria: ricambia il favore, lavorando sodo per te? ti sostiene in quello che fai? ti aiuta davvero nei momenti di difficoltร ?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ah ah ....per cosa ? per pescare i migranti dal mediterraneo ? o per scaricare le scatole di vaccini ... ๐
Vittorio Io vi posso progettare le migliori fortificazioni ... con tanto di ponte levatoio ... e anche qualche catapulta!!!
jonny il cartomante Secondo te gli ingegneri rimangono qui in italia? Mica sono stupidi, la maggior parte dei laureati in ingegneria se ne vanno allโestero.