Orgoglio-Italiano Un tribunale formato da giudici che amano la patria e il tricolore, per processare tutti gli spurghi comunisti,di sinistra, radical-chic pedofrocci ecc. A ognuno sarΓ dato l'ergastolo e l'espatrio in determinati paesi.
Edoardo π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ e tu pure, ma gli dai pure retta? ti devono veramente aver insegnato niente
Orgoglio-Italiano Edoardo fatto e stra fatto ci sei tu spurgo senza dignitΓ , sei pronto ad essere processato
Orgoglio-Italiano Edoardo dal tribunale patriottico, non sai leggere pezzo di spurgo? Prepara le valigie non c'Γ¨ posto per quelli come te in patria.
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Da bannare ci sono i comunisti come te spurghina, ma non solo dal sito ma anche dall'uso dei servizi pubblici.
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Spurghina che non sei altro, non sono fascista idiota, difendere la patria non significa esserlo.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Orgoglio-Italiano Idiota, si capisce dalle risposte e dalle domande che dai che sei fascista!!!!
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Tu non capisci niente perchΓ© sei una spurghina che ormai Γ¨ stata contaggiata dal comunismo e dal frocismo\lesbismo. Devi solo essere mandata in esilio.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Orgoglio-Italiano Io non capisco niente?!? GiΓ per il fatto che tu veneri Mussolini come un Dio significa che sei fascista, e ora non incominciare a dire che non l'hai mai detto che su Answers lo scrivevi sempre.
Orgoglio-Italiano πππ―π±πΆ ππΉπ€ Te lo ripeto ancora razza di comunistella senza cervello, tu sei in delirio.
SneaX Orgoglio-Italiano Orgoglio-Sburriano hai cambiato immagine, oggi ho incendiato il tricolore cantando l'inno comunista
Goffredo Mameli SneaX Questi brutti comunisti continuano a dirci che facciamo apologia al fascismo, quando non abbiamo mai parlato di fascismo perΓ² non si fanno problemi ad offendere e fare vilipendio alla bandiera
Orgoglio-Italiano SneaX Tu sei uno schifoso spurgo comunista, io su di te e la bandiera rossa ci piscio sopra. E sarai processato per vilipendio alla bandiera tricolore come da costituzione.