Non ho bisogno di scomodare la scienza o la filosofia per dimostrare la falsità o la malvagità di Dio.
Mi basta analizzarlo moralmente,nella religione ma anche fuori,nel mondo che ha creato,naturale e non.
A volte lancio del cibo ai piccioni,e vedo che quello zoppo/cieco/debole viene sempre cacciato e respinto perché vogliono avere la meglio i sani.A qualcuno potrebbe far ridere questo esempio stupido,coi piccioni per giunta.Ma è un piccolo passo per dimostrare di come Dio non ha creato altro che una serra,dove sfogare tutto il suo sadismo di merda.
Dobbiamo mangiare,e per mangiare dobbiamo uccidere un altro essere vivente(anche le piante lo sono).
Il fatto che io nasca in un posto o in un'altro influenza il tipo di vita che sarò portato a fare,e non sempre potrò cambiare questo.
Animali dominati dall'uomo che non li lascia liberi nemmeno di scopare,anzi decide anche questo aspetto.
Queste possono ancora essere viste come stronzate dai meno sensibili.
Vogliamo allora parlare delle malattie?Del cancro?Delle malformazioni?
Che necessita c'era di creare la sofferenza?
Un dio buono non creava questo mondo.Oppure non ci creava proprio anziche metterci qui,dove Tizio ha 10,Caio ha 100,e poi c'è chi non vedrà un cazzo tutta la vita.
Andate a quel paese voi che dite che la colpa è dell'uomo,e andate a fare questo discorso a gente che non ha visto un giorno di sole.