Caricamento...
Questo sito è ottimizzato per un browser moderno con JavaScript abilitato.
Qualcosa è andato storto durante il tentativo di caricare la versione completa di questo sito. Prova a ricaricare la pagina.
Come farsi venire la febbre: leggete tutto.
Danii_Alpaca
Metodo della saponetta, dovete dormire con una saponetta sotto le ascelle per tutta la notte, vi sveglierete con la febbre.
Fatevi una doccia fredda.
Fatevi una doccia alternando acqua fredda e acqua calda.
Scuotete il termometro al contrario.
-come fingere di avere la febbre:
Prendi il termometro (non deve essere elettronico) e poggia la punta (quella che solitamente si poggia sull'ascella) sulla lampada accesa, dopo poco la temperatura schizzerà quindi attenti a non presentarvi da i vostri genitori con 40 di febbre, togliete il termometro quando arriva a 38 e mezzo di temperatura, così sarà più credibile. Per renderlo ancora più credibile, esiste anche un metodo (CHE NON DANNEGGIA L'ORGANISMO) chiamato il metodo della brioche:
consiste nel consumo di due o tre brioche senza ingerirle. Una volta introdotte ben sminuzzate in bocca, andate di corsa in bagno, chiudete la porta e fingete di vomitare nel water. In questa maniera il finto vomito sarà ben visibile, ed accompagnate il vomito, con dei colpi di tosse, come se vi stiate soffocando. Ringraziatemi dopo. <3