Buonasera domandini!
Arrivo subito al nocciolo della questione, mi piacerebbe avere qualche parere da voi
In data 20 marzo arrivano per consegnarmi una raccomandata mentre non ero in casa, e mi lasciano l'avviso di giacenza in cassetta
Io vivo qui, nella mia casa acquistata di recente, da un paio di settimane ed il cambio di residenza è ancora in corso, queste informazioni possono servire
Il problema è che questa raccomandata l'aveva in carico un'agenzia postale privata che sta a un pò di chilometri da qui! Dovrò praticamente organizzarmi tutto un viaggio tramite google maps (mezzi pubblici prevalentemente, non ho l'auto) e arrivare in questo posto dove non sono nemmeno mai stata, piuttosto lontano!
Quello che penso è che bisogna andare a prenderla, potrebbe essere qualsiasi cosa.......
Però oggi pensavo al fatto che l'indirizzo della strada aveva un piccolo errore che cambiava la parola, e invece del cap preciso c'era il cap generico della città! Praticamente questa raccomandata sarebbe potuta pure non arrivare, e ciò farebbe pensare a qualcosa di non importante. O a qualcosa da pagare, se importante
Se doveste fare un'ipotesi su cosa potrebbe essere? Considerando che vivo qui da due settimane, la casa è mia di proprietà e il cambio di residenza è ancora in corso (anzi, il 20 marzo non era nemmeno ancora venuta la polizia municipale a controllare)
Ho provato anche a telefonare molte volte all'agenzia, ma non mi rispondono. Le solite cose che non funziona nulla e quindi tutto diventa un'impresa