La mia proposta è quella di una legge urgente per obbligare tutti a fare il vaccino contro il Covid e perciò basterebbe prima fare con urgenza qualche piccola modifica alla Costituzione.
Dopo di che chi si rifiuta di vaccinarsi deve essere punito e cioé pagare una multa salata ed essere schedato per venire monitorato 24 ore su 24 negli spostamenti registrando il suo cellulare, gli deve essere vietato uscire di casa se non per motivi veramente importanti e perciò quando esce la polizia deve intercettarlo e verificare, inoltre tutti i cittadini dovranno avere nel telefono un'applicazione che attesti l'avvenuta vaccinazione per recarsi in luoghi pubblici.
Inoltre quelli non vaccinati devono essere licenziati dal posto di lavoro e perciò si dovranno organizzare per lavorare a casa da remoto e quindi se sono ignoranti non combineranno niente......
per esempio moltissimi leghisti sono gente che non sa né leggere né scrivere come si evince anche qua su domandina visto che certe signorine scrivono come analfabete che sanno solo frignare pubblicando i link ai video dei novax esaltati su youtube!! così se queste signorine non vogliono trovarsi murate vive in casa a fumare come turche sarà meglio che obbediscano agli ordini del governo mute e rassegante, oppure che si diano da fare per una DAD di recupero e avere una cultura minima almeno per andare a lavare scale come donne delle pulizie che così almeno usciranno di casa.
Non siete d'accordo?