E questo mi fa soffrire un botto perchè sono molto innamorata di lui e a lui non va bene perchè ci soffrirò solo anche se è anche colpa sua il motivo per cui mi sono innamorata...
Io e lui abbiamo un amica in comune, un giorno per sbaglio gli ho detto che chiedo di lui a lei e poi mi manda gli screen ecc... solo perchè non voglio infastidirlo... ho detto a questa mia amica di scriverli di nuovo prima e credo proprio che mi ha sgamata, e ha detto a questa mia amica "quest'estate andrò in spagna a trovare una ragazza e starò da lei 2 mesi"... lui comunque lo sa che lei mi avrebbe mandato gli screen... e credo che abbia detto ciò solo così io lo dimentico nel senso emotivo perchè lui fa il lavapiatti in un ristornate e l'estate è il periodo in cui ci sono più clienti e quindi era impossibile che il capo gli lasci 2 mesi solo per andare in spagna e sopratutto in estate! In più lui è anche povero per andare fino a lì e non ha nemmeno 10 euro per farsi la ricarica anche perchè sua madre prende la sua paga per pagare l'affitto ossenò lo caccia di casa, Secondo me non andrà in Spagna ha detto così alla mia amica solo per farmi ingelosire perchè lo sa che lei mi avrebbe mamdato gli screen...
Ah comunque la situazione covid, se risulti positivo pultroppo puoi andarci...