Fiorellina Di non vestirti troppo sexy perché se no deve girare tutto il giorno con le mani in tasca. Io non ho veramente capito il significato di questa frase che mi è stata detta ieri. Tra l'altro avevo una semplice camicia in poco elegante e dei jeans
mystery Fiorellina che vuol dire? E' un modo molto gentile per dirti che gli fai sangue e gli viene voglia di toccarsi (per non essere volgare) 😃
Ulixes Fiorellina scusami se sarò volgare. Credo intendesse che in caso ti vesti sexy scateni in lui certe reazioni e per placarle deve toccare le sue zone erogene tramite le tasche, oppure per nascondere tali reazioni. Credo sia dunque stata fatta oggetto di un apprezzamento pesante a sfondo sessuale.
𝓝𝓘𝓓𝓓 Cosa viene voglia ad un ragazzo di fare con le mani e con altri "apparati corporei", quando vede una ragazza sexy? ... è una cosa simpatica da dire (?), ma un po' sporca.
Pimpetta Che quando ti vede sexy deve mettere le mani in tasca per non fare vedere il rigonfiamento... Almeno io ho capito così 🤣
ARispondino0 In pratica quando ti vede gli cresce il cazzo, quindi ti devi vestire da racchia, così non si sente in imbarazzo e gli si ammuffisce il pene. 😉
Il Vecchio Pablo Che non riuscirà a rinunziare al tocco sul suo corpo, e scatenerà il suo membro erettivo.