BASTA Oddio, che orrore. Avete presente quei film tv che andavano in onda il sabato pomeriggio su Italia 1? Quelli del ciclo "fantastica avventura"? Ecco, a confronto fon questo erano film di Tarantino. Pensavate che McCarty e Spenser fossero una garanzia? Scordatevelo. Che delusione della madonna.
CineMAN BASTA no in realtà per me McCarty e la Spencer non sono una garanzia, la McCarty mi sta anche simpatica ma la Spencer... boh, voi siete (tu forse no ma) convinti che sia un'attrice, per me è solo un prodotto commerciale, come una lattina di Coca Cola, nè più nè meno
πππ πππ πππ πππ πππ€ Bisogna prenderlo per quello che Γ¨, ossia un film simpatico per passare una serata tranquilla in famiglia. Di certo non puoi aspettarti una pellicola da Oscar e si capiva giΓ dal trailer di cosa si trattasse.
BASTA πππ πππ πππ πππ πππ€ amico mio, questo non va bene neanche per una visione in famiglia. In scemenza supera pure Sonic.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Lo si capiva che sarebbe stata una cagata.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ BASTA Ma quindi nemmeno Sonic vale la pena?
BASTA πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Sonic Γ¨ una cagata Colossale.
CineMAN BASTA non avevo dubbi, io mi sono rifiutato di vederlo perchè una produzione che decide di seguire gli ordini dei fan cambiando il design di Sonic perchè ai fan non andava bene... non merita la mia attenzione, figuriamoci i miei soldi (poi mette anche in chiaro che non ha minimamente degli intenti artistici ma solo commerciali, quindi cosa mi interessa?)