Posso dirti la verità ,Ogni citta Napoli inclusa ha pro e contro ,buono e brutto , Ma napoli a molti napoletani fa questo effetto.almeno a quelli coi neuroni sani ,siamo seri una città che ha davvero TANTI TROPPI DIFETTI ,Primo fra tutti tanti disperati e tanta tantissima ignoranza ,Molti FINGONO CHE NAPOLI SIA PERFETTA E SENZA MACCHIA , cosa purtroppo falsissima ,Napoli e bella SE hai gia un lavoro ben avviato uno stipendio alto , e il tempo per te stesso,cosi solo puoi godertela davvero e puoi davvero avere il meglio ,Senza e solo un covo di approfittatori ,telo dice uno che ha lavorato 12 ore al di per 50 euro a settimana ,e per il mio capo erano pure troppi ,LA COLPA NON E DELLA CITTA ,Ma dei Napoletani ,Un altro lo chiamano perche la nonna o la madre non ricordo e finita in ospedale e sta morendo, sai cosa gli dice il capo mentre prende il cappotto per andare ,CHE VAI A FARE MICA PUOI FARLA GUARIRE O SALVARLA ,molti purtroppo sono cosi . Lo provato sulla mia pelle , e se vai via viene uno piu disperato di te che lavora anche per meno, e questa spirale di sfruttamento e ignoranza non si ferma mai .Ma ho incontrato anche gente per bene che mi ha aiutato e LORO SONO IL RISCATTO DELLA CITTA ANCHE SE SONO POCHI .quindi posso dire che la gente per bene ce ,ma se dovessi tornare a vivere nella mia citta non lo farei MAI , e un covo di sfruttatori ignoranti . il solo modo per emergere e sistemarsi e emigrare .Purtroppo molti Napoletani sono dei GIGANTESCHI IPOCRITI ignorare i difetti non li fa sparire ,ma le cose non cambiano mai sento sempre le stesse cose ripetute al infinito .e una cosa che detesto ignorare il problema invece di risolverlo.