Praticamente so che mio fratelloh ha una girlfriend so il nome e la città ma non so come rintracciarla sui social, mio fratello non ha social come devo fare? Consigli? Grazie : D
user3294 Provare a farti i cavolacci tuoi no?
user3294 bon se oltre al nome sai se fa qualche attività puoi cercarla tra i follower di queste pagine... tipo se studia a scuola/università, gioca in una squadra di pallavvolo/frequenta una palestra/suona al conservatorio.. ecc ogni cosa ormai ha la sua pagina sui social anche solo cercando il nome e l'attività che frequenta su google spesso esce tutto adesso
Chiama il dipp ueb c'è il numero sulle pagine gialle
"donne, voi che siete brave a stalkerare" ma che cazzo vuol dire?
Chiedere a tuo fratello lol?
(A parte gli scherzi, puoi cercare sui profili di amici di tuo fratello che sospetti conoscano anche lei, tipo che so il migliore amico di tuo fratello)
dontpissmeoff ho cercato ma niente 🙁 penso che sia proprio una psicopatica senza social come lui 🙁
nessie no ❤️
user3294 potrebbe anche essere, oppure ha disattivato il profilo. Prova a cercare il suo nome con la città su google, magari esce qualcosa se ha partecipato a qualche evento sportivo/è finita sul giornale. Poi boh, effettivamente non ti resta che chiederlo direttamente a lui o aspettare che te la presenti
1) il titolo della tua domanda è giusto leggeremente discriminatorio. 2) non avere un profilo sui social non significa essere psicopatici. 3) ma poi, a che ti serve rintracciarla???
𝓝𝓘𝓓𝓓 ma che ti interessa! io ho fatto una domanda punto
Ma spiare un ex, i fratelli, le cugine, i cognati può considerarsi stalkerare?