The_hell_is Sta dicendo che siamo dei traditori e la abbiamo abbandonata in massa... e che il capitano è l’ultimo a lasciar la nave... 🌊💀
INCUBO Ormai Yahoo! Answers ha fatto il suo tempo, purtroppo l'attuale dirigenza sta chiudendo quanto di buono esisteva (anche Yahoo! Gruppi non era male, c'erano realtà molto interessanti in vari ambiti). Spero che non mi chiudano pure l'emai, a questo punto....
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 🗽 $ ! l ε η т ε INCUBO La chiusura riguarda solo Yahoo Answers , la mail è le altre funzioni rimarranno attive
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 🗽 $ ! l ε η т ε In verità sono i dirigenti ad aver abbandonato Answers da molto tempo, il capitano dovrebbe essere l' ultimo ad abbandonare la nave, invece sono stati i primi, nel non credere abbastanza nel loro prodotto.
Orgoglio-Italiano Gli spurghi si sono trasferiti qui come dei nomadi zingari sotto un ponte e perciò devo fare puliza anche qui.
INCUBO ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 🗽 $ ! l ε η т ε sì lo so, ma visto che hanno chiuso sia i gruppi ( mi pare che funzionassero bene) che Answers, non mi stupirebbe se decidessero di eliminare anche altro. C'è da aspettarsi di tutto.