Citatelo
Il Vecchio Pablo Alcuni utenti non si possono citare perche?
Il Vecchio Pablo tanti percio dovrei citarne parecchi ahahh , cmq tu mi stai simpatico
Il Vecchio Pablo non conosco ancora nessuno
Il Vecchio Pablo mi stanno tutti simpatici ma a quanto pare nessuno mi tagga, forse mi hanno solo preso per il culo, non lo so :
Il Vecchio Pablo nessuno
Il Vecchio Pablo @Fratello_oggettivo
Il Vecchio Pablo tanti. @Ignota_ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @XMarty @๐ค๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐๐จ๐ซ๐๐ง๐โพ @Myrtle @Karmen @โฟ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโฟ @Novella @Jade๐ง @ .Vladimir-๐ท๐บ @aerial ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Lamantino
Il Vecchio Pablo ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช
Il Vecchio Pablo PRINCY... nei gusti sono un poโ ripetitivo!! ๐๐ฝ
Il Vecchio Pablo un po' tutti, in particolare .Vladimir-๐ท๐บ Lamantino ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @icemanpilota @aerial @Horror @Pimpetta @Tania Tripoli (Non ร La Rai) @Simone @Marie_Yvonne e molti altri che ora non ricordo
non conosco nessuna qui
laragazzadeituoisogni Peccato ๐
Il Vecchio Pablo @Sans @Anonimo_ @VAFFANCULO_90 @Il Terminatore tvb ๐
Il Vecchio Pablo Tu
Non conosco ancora nessuno, cacchio hannoappena apertoil sito
Non conosco nessuno
Tutte le vere donne โค Magari qualche giorno di qesto porto a fare un giro a @Pimpetta
Il Terminatore Mi stai simpatico anche tuuuu
Il Terminatore @Il Vecchio Pablo @ andry @algernop Anche altri Ma perche alcuni nin li fa citare. Forse hanno mail fasulle
@๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @princy dontpissmeoff @L'Algernop Krieger dei tuoi sogni @Il Vecchio Pablo @Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) Il Terminatore @mystery @Muflone @user3294 @Andry E altriiii
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Graรงiaas
Pimpetta @L'Algernop Krieger dei tuoi sogni devi scrivere bene il nome.
Pimpetta ๐คโจ
Pimpetta grazie signorina. Algernop Krieger
Pimpetta posso rientrare nella tua lista? ๐๐
Sono una brava persona! Trollo i troll e quando posso sono serio๐ฅบ
Pimpetta, princy, karmen, fiorellina, il vecchio pablo, fantasma e tanti altri
mystery
Pimpetta @ANDRY91
Il Vecchio Pablo Sei tu Giampiero M ?
Penso che chi lo sa... lo sa! Ceh non ha bisogno di esser citato, sono cose che si sanno e basta.
@Pimpetta @princy @Il Vecchio Pablo @Il_Buio_L_Alba @ANDRY91 @๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Il resto non credo ci sia. Algernop Krieger
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Ha una lista piena udienza
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Awwww adesso anche a me ๐ UwU
Tu
Stracuรฉnzu E poi? ๐ค grazie