Altro che Quora, che non mi fa fare un cassò e ti complica la vita! Ma saranno attivi gli amministratori di questo sito? Che garanzia abbiamo che non chiude di punto in bianco? 😅 la cosa che mi dispiace è che sia sconosciuto quindi è difficile che arrivino molti nuovi utenti a parte chi verrà da yahoo...
[cancellato] bene visto che siamo in pochi fa che bloccarmi da subito va 🤷♀️
[cancellato] è proprio tutto vero 😉 mi sento a mio agio anche solo rispondendo alle domande. Ho abbandonato la necessità di postare domande insensate, visto che qua sopra ci sono un sacco di stimoli per rivelare le proprie opinioni. A volte i sogni diventano realtà, piccole realtà che danno grandi soddisfazioni. 😍🥰
[cancellato] beh sara lo stesso la nuova piccola sdg
E' TUTTO VERO KONIGLIOOO XD!!!! 😉
ANDRY91 ahahaha mi sa che faremo arricchire il proprietario di questo sito 🤣 però lo benedico per averlo creato, era già un passo avanti
[cancellato] Hai perfettamente ragione, konigliooo!
Infatti c'è qualche bug... ad esempio una volta inviato un secondo messaggio a una domanda, il messaggio precedente nn può essere modificato... ma forse è una cosa voluta? e devo ancora capire come si mettono le immagini perché la funzione c'è
Popeye_FOREVER ma si possono mettere pure qui le immagini? Xd
ANDRY91 solo tramite link mi sa..
ANDRY91 pare di si ma non ho capito bene come, sta tutto a destra del tasto verde Rispondi quando stai per pubblicare la risposta , è un iconcina
[cancellato] OK raga buonanotte a tutti!! A domani, dormite bene!! XD xd !
provo a mettere un'immagine
sembra che non funziona..
Minkia ce l'ho fatta 🥳🥳🥳🥳
Concordo... comunque io ed altri utenti stiamo spammando questo sito il più possibile su Answers, e speriamo che si diffonda sempre di più.
Esiste da agosto 2016
Ciaoooo🌞 come stai? ✨
[cancellato] amore mio che bello sei qui anche tu <3
Quora non mi piace, comunque gli amministratori sembrano essere attivi, io credo che quasi tutti quelli di Yahoo si trasferiranno qua, io ci sto facendo l’abitudine a questo sito.
Karmen su yahoo ci eravamo bloccati? non mi ricordo
QUORA È UN SITO TROPPO ISTITUZIONALE PER I MIEI GUSTI, OLTRE AD ESSERE PIENO ZEPPO DI GIMMICK 🤮
[cancellato] ciao ma di solito a che ore ti connetti? 🌝🐰
[cancellato] Non lo so.
Karmen lo prendo per un sì
[cancellato] si confermo sei tra gli utenti che ho bloccato