[cancellato] Altro che Quora, che non mi fa fare un cassò e ti complica la vita! Ma saranno attivi gli amministratori di questo sito? Che garanzia abbiamo che non chiude di punto in bianco? 😅 la cosa che mi dispiace è che sia sconosciuto quindi è difficile che arrivino molti nuovi utenti a parte chi verrà da yahoo...
The_hell_is [cancellato] è proprio tutto vero 😉 mi sento a mio agio anche solo rispondendo alle domande. Ho abbandonato la necessità di postare domande insensate, visto che qua sopra ci sono un sacco di stimoli per rivelare le proprie opinioni. A volte i sogni diventano realtà, piccole realtà che danno grandi soddisfazioni. 😍🥰
[cancellato] ANDRY91 ahahaha mi sa che faremo arricchire il proprietario di questo sito 🤣 però lo benedico per averlo creato, era già un passo avanti
Popeye_FOREVER Infatti c'è qualche bug... ad esempio una volta inviato un secondo messaggio a una domanda, il messaggio precedente nn può essere modificato... ma forse è una cosa voluta? e devo ancora capire come si mettono le immagini perché la funzione c'è
Popeye_FOREVER ANDRY91 pare di si ma non ho capito bene come, sta tutto a destra del tasto verde Rispondi quando stai per pubblicare la risposta , è un iconcina
Mister X Concordo... comunque io ed altri utenti stiamo spammando questo sito il più possibile su Answers, e speriamo che si diffonda sempre di più.
Karmen Quora non mi piace, comunque gli amministratori sembrano essere attivi, io credo che quasi tutti quelli di Yahoo si trasferiranno qua, io ci sto facendo l’abitudine a questo sito.
Peek-a-boo QUORA È UN SITO TROPPO ISTITUZIONALE PER I MIEI GUSTI, OLTRE AD ESSERE PIENO ZEPPO DI GIMMICK 🤮