Qualsiasi dato salvato in memoria, puoi provare a recuperarlo con Recuva. Recuva è un software sviluppato dalla stessa azienda di CCleaner, la sua funzione è quella di recuperare vecchi dati sul disco. In genere funziona, facendo questa premessa: funziona se i dati non sono già stati sovrascritti, in poche parole più passa il tempo e più usi il disco (tecnicamente, sovrascrittura delle celle di memoria), più è probabile che le celle di memoria che contengono i file che ti interessano siano state sovrascritte da altri dati e quindi non recuperabili. Per questo motivo l'efficacia è maggiore quando è passato poco tempo o hai usato poco il disco.
NB: di solito lo si usa per recuperare dati da un hard disk, in ogni caso se colleghi il tuo telefono al computer in modo che lo legga come periferica esterna, funziona anche così.
Ci puoi sempre provare. Quando l'ho usato io, la maggior parte dei dati li ho recuperati senza problemi. L'interfaccia è semplice e intuitiva, puoi fare una ricerca di tutti i file oppure specificare il formato (es. solo immagini) o altro.
Link per scaricare Recuva