[cancellato] interessante questa cosa io al contrario ho sempre preferito le pagine e i luoghi virtuali tipo answer o magari le sezioni commenti di siti ecc. dove è tutto più volante,
Eh ma sono proprio questi i luoghi dove poi devi stare attenta o che cmq ci gira di tutto ....
[cancellato] i forum dopo un po' diventano opprimenti x me proprio perché si approfondisce troppo poi ho notato che troppo spesso nascono delle antipatie..un clima di pettegolezzo
Dipende da dove vai , anche i forum possono essere pieni di feccia e male organizzati , li devi scegliere bene , quelli dove andavo io c'erano delle regole ben precise pure su i pettegolezzi... se qualcuno spettegolava o tirava frecciatine inazitutto veniva cancellato il commento , poi silenziato e se lo rifaceva bannato/a... lo stesso con i mdf , c'erano regole ben precise... considera un forum ce l' avevo pure io e era chiuso al publico (vm18 ) quindi bisognava prima chiedere partecipazione... e poi veniva accettato l' utente... ma io prima di far entrare una persona , andavo a controllare profilo , bacheca , dove commentava e soprattutto come! Se vedevo che non era un' utente adatto non accettavo la richiesta ... l' ambiente era selezionato , e cosi funzionano tanti forum... dipende sempre cmq da chi governa la cosa , per esperienza personale i migliori sono quelli di nicchia e quelli a tema . E' ovvio pure che la cosa funziona soprattutto per un motivo fondamentale : La persona " forumista" non ha come obbiettivo principale quello di rimorchiare o di conoscere per forza qualcuno , l' obbiettivo è quello che segue un tema e gli piace argomentare , poi di conseguenza nascono amicizie e cc... ma non è che la gente s'incontra subito come accade nei siti d'incontri o fb , istagramm e compagnia bella che l' intenzione è palesemente quella e ti arrivano messaggi alla cazzo giusto pe rimorchià eh! Cioè , quand'è cosi è pure inutile che conosci gente li... perchè cosi a sta maniera , è meglio dal vivo!
Considera , io quando stavo su fb e ero libero , avevo lo stesso lo stato impegnato perenne proprio! Perchè chiunque mi contattava (donne) dicevo che ero impegnato e nemmeno ci stavo tanto a chiaccherare ... quella rara volta che mi beccavano in linea , perchè? Perchè n c hanno da di n cazzo . Semplice. Tutti discorsi faccialibbriani che non sanno ne de carne e ne de pesce ( si lo so , so antipatico!ehhe) ...inoltre poi alla fine chi sono? Tutti sconosciuti lo stesso! Il fatto che ci si conosce è solo un' illusione! Poi vabbè , è pure vero che io ho sempre avuto una vita sociale intensa reale e quindi non ho mai usato i social con lo scopo principale di trovare amicizie o conoscenze , quando mi interessava qualcuno e l' ho incontrata era una conseguenza dei rapporti che si creavano.