Buongiorno a tutti,
Abbiamo implementato alcune nuove funzioni:
Buona navigazione!
admin FANTASTICO!GRANDI!
admin dovete trovare anche il modo di togliere alcuni bug, tipo il fatto che alcuni di noi da cellulare non riescano a scrivere correttamente perché escono parole a caso durante la digitazione della tastiera e passa un quarto d'ora prima di inviare una risposta perché devi correggere tutto il testo e francamente questa cosa è snervante...
admin - In questo modo ritorneranno gli anonimi e il sito sarà rovinato, ricominceranno gli insulti e le volgarità.
admin Funzione per bloccare e rendere invisibili le attività nel nostro profilo e ingrandire di più le scritte delle domande nella modalità mobile
admin ottima decisione e disposizione; per 10 anni ho preteso un responsabile in linea su YAHOO, si sono sempre rifiutati, quindi grazie per le vostre informazioni e di essere sempre gentili con noi EROCCO B
admin continuo a non campire se ho diritto di postare un avatar o meno... come bug mi sembra un po’ lungo!!
admin È giusto dare la possibilità di modificare il nome utente ma consiglio di imporre un limite, ad esempio massimo due cambi di nome al mese.
admin ottimo! Comunque non so se e a me il problema ma la tastiera salta le lettere e il correttore non funziona!!
admin , grazie. Ribadisco quanto sia fondamentale BLOCCARE (non solo ignorare) gli utenti molesti. Inoltre, in questa community, la tastiera fa capricci.
admin NON METTETE LA POSSIBILITÀ DI METTERSI IN ANONIMO. Anche se qualche stronzo ve lo chiede, voi non fatelo.
admin Buon giorno, sono un ragazzo con una base di esperienza di programmazione android e ritengo di poter creare un'app del vostro sito. Vorrei parlarne con qualcuno... avete una mail?
grazie. suggerisco altre funzioni 1-possibilità di bloccare.non ignorare 2-attività private
Una scelta a dir poco azzardata, in questo modo i troll potranno cambiare sempre nome e non essere scoperti
jonny il cartomante Cliccando sul tuo nome utente, nella barra degli indirizzi, il tuo Nome utente scelto alla registrazione sarà lo stesso, cambia solo quello che viene visualizzato quando pubblichi domande/risposte.
jonny il cartomante - Hai ragione
jonny il cartomante Acuta osservazione jonny !
3-tasto cancellati/disiscriviti
admin No, cambia del tutto. Un’opzione al quanto inutile siccome crea caos e confusione tra la communityty
princy ah oddio pensavo fosse un problema del mio telefono (mi sembrava molto strano)
Grazie - vado a vedere
LolaCorre non mandare negatività...io vorrei fare modo di vedere quante persone hanno letto una domanda
Sans - Non voglio mandare negatività, questo posto mi piace e non voglio che diventi come l'Answers degli ultimi anni.
LolaCorre ...scusa ma ieri ho fatto un'incubo che non riesco a dimenticare e questo mi turba
Sans - Mi dispiace, peggio degli incubi di notte ci sono solo gli incubi di giorno, e da più di un anno tutti stiamo vivendo nell'incubo, nella paura e nell'incertezza.
Ottimo.
LolaCorre questo lo so...grazie