⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial Alexandre Yersin (1863 – 1943) medico, batteriologo e naturalista svizzero naturalizzato francese e vietnamita, Nel 1894, ad Hong Kong, contemporaneamente a Shibasaburō Kitasato, scoprì il bacillo della peste
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial Eduardo De Filippo (1900-1984) drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial Zach Young Personaggio immaginario serie TV Desperate Housewives
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial Roger Nimier (1925 – 1962) scrittore, giornalista e sceneggiatore francese
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial Pierre-Auguste Renoir ( 1841 - 1919) pittore francese, considerato uno tra i massimi esponenti dell'Impressionismo
aerial ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Un omonimo o lo stesso che ho detto io? 🤔 Dico Jason Reitman (regista statunitense-canadese; "Juno" film carinello).
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y aerial 🤦 🤦 nessun omonimo Fausto Nicolini (1879 – 1965) storico, scrittore e critico letterario italiano.
aerial ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Shhh, non ho visto niente, tranquillo 🤫 🙂 Joris Ivens (regista e sceneggiatore olandese, ritenuto uno dei più grandi documentaristi del XX secolo).