nessie è stato ucciso con un wurstel infarcito di chiodi, in un modo orrendo e terribilmente doloroso, se dovesse sparire qualcuno della famiglia di questa bestia spero non ci siano cani disponibili per aiutare a ritrovarlo.
aerial Il_Druido Il cane eroe Bruno ucciso da un boccone con chiodi | L'addestratore: "Sono morto con lui." - "Me lo hanno ucciso con violenza. L'ho trovato questa mattina riverso nel suo box, in una pozza di sangue" ha detto Caressa. "Una morte orrenda, disumana e premeditata - spiega l'addestratore - per mano di qualcuno a opera di qualcuno che ha lanciato al di là dei cancelli il cibo. Saranno persone alle quali la nostra attività evidentemente dà fastidio. È una pura questione di cattiveria e invidia." Carcere per il responsabile, sperando venga trovato, mi auguro.
nessie Stracu 2.0 Io non pretendo empatia da voi, lo so, non ne siete capaci, ma almeno non rispondere cazzate.
aerial LaMariaRosa 🇯🇵 "Per insultare qualcuno gli diciamo “bestia." Per la crudeltà deliberata e il suo comportamento, “umano” dovrebbe essere il più grande insulto." (Isaac Asimov)
CIVAS 💫 Ma come si fa a uccidere un essere vivente in questo modo?! Quale mente malata e perversa può compiere un gesto del genere?!!! 😠
Ocone Sempre al sud ovviamente il 90% o oltre di notizie di maltrattamenti, abbandoni o uccisioni di animali eh...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nessie avrei preferito non saperlo.... Santo Cielo ma come si può fare una roba simile ? Ora non ci devo pensare... no, non devo 😭 Speriamo lo becchino ... una merda umana
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nessie avrei preferito non saperlo.... Santo Cielo ma come si può fare una roba simile ? Ora non ci devo pensare... no, non devo 😭 Speriamo lo becchino ... una merda umana