Peperonceínho misterxyz1979 se ci arrivo in perfetta salute, perfette condizioni fisiche e mentali perché no? Ci arriverei anche a 100 L'importante è essere sempre autonomi
aerial misterxyz1979 In queste condizioni? Ma assolutamente e tassativamente no. Ed è comunque impossibile.
Maurizio888 Marò a voi e queste domande Ma è mai possibile che devo fare l'eremita sopra una montagna per non sentire più la gente parlare di queste cose?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Più che di colpo, io spero di morire di corpo. D'altronde sarebbe la fine perfetta...per chi visse sperando ahahaha
misterxyz1979 Furgone La cosa più merdosa è vivere senza potersi difendere dai pericoli. E a 80 anni siamo tutti in pericolo tra burocrazia e delinquenza e patologie
misterxyz1979 aerial Non credo avrò il coraggio mai di ammazzarmi a 80 anni, mi vengono i brividi solo a pensarci. Però non è un mondo per anziani, e sinceramente a qualsiasi età si fa fatica senza un aiuto .
aerial misterxyz1979 Non è un mondo per anziani e non è nemmeno un mondo per i malati di certe orride malattie croniche, incurabili e invalidanti cui non è (non ovununque) concesso andarsene in modo indolore, dignitoso e umano, medicalmente assistiti.