Souls-event Luca🎶 Ho una maglietta con una stella paffuta che è di colore rosa mentre la maglietta è color glicine è una t shirt
LaMariaRosa 🇯🇵 Luca🎶 È una maglietta pink di robe di kappa Sul davanti c'è la scritta Italia e sulla spalla ha la bandiera italiana
Luca🎶 Souls-event Beh, a casa mia la parola maglietta è la traduzione italiana di t-shirt. Dunque sono sinonimi.
Luca🎶 LaMariaRosa 🇯🇵 Appaio qua e là in qualche cameo. Ma in quelli del calibro di un Martin Scorsese (stesso) in Taxi Driver. A meno che si parli di frittata cipolla e peperone.... lì intervengo pure sudato e scalzo.
Sofia Al momento è questa, l'ho presa anche bianca, molto graziosa con la farfalla cut-out Ne ho prese anche altre due con dei nastrini di raso sulle maniche, molto carine
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Polo, senza ombra di dubbio. Quest'anno ne ho anche prese alcune molto leggere che vanno benissimo con sto caldo qui del cazzo. Colori? Un pò tutti purchè tinta unita. Però (spoiler) sto pensando di farmi fare una maglietta girocollo con su scritto BIG PERFORMER. Così mi riconoscerete.