nelle bottiglie di alcool non si avvisa i consumatori che può causare gravi danni se consumato in modo eccessivo??? (anche se in realtà già solo un bicchiere bene non fa)Che ipocrisia!L'alcool,mi dispiace dirlo,e non so nemmeno io a dirlo ma le migliori evidenze scientifiche,è attualmente una delle peggiori droghe,una droga che purtroppo viene normalizzata in favore della famosa ''cultura italiana del vino'', dell'etanolo,ipocrisia pura.
Non tutti quelli che bevono alcolici ovviamente lo fanno ma sicuramente c'è una forte correlazione tra incidenti stradali, violenza domestica, problemi mentali già presenti ma poi amplificati e consumazione di alcool.
I giovani sono quelli che bevono di più perché spinti dal marketing ma in realtà non credete,anche le persone di mezza età e alcuni anziani,anzi magari i giovani assorbono quello che vedono in casa vedendo i genitori che bevono il bicchierino di vino, l'alcool è spazzatura,non è da fighi berlo,va bene se uno beve ma è consapevole dei rischi ma basta ''normalizzarlo''.
Andate in palestra,fate sesso,impegnatevi ma buttate quella 💩💩 nel cesso anche se so che magari per gente che ha situazioni difficili alle spalle non è facile.Scusate lo sfogo.