aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cercando con le parole giuste su Google trovi tutto. Altrimenti esci di casa e guardati intorno.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ perchรฉ devono essere cinesi? Per quelli ci sono i ristoranti e i negozi
Stracu 2.0 Non esistono tecnici cinesi in Sicilia. I cinesi che sono in Italia vendono sono nei negozi di articoli per la casa e All You Can Eat.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท i tecnici cinesi vogliono meno soldi @Lamantino s'รจ fatto cambiare la batteria ha speso โฌ30
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino ti ha messo la batteria originale? lo schermo oem che รจ non originale dura qualche anno non ha colori brillanti e il touch non sempre funziona se non รจ originale il tecnico mi dice che รจ originale e me lo passa al prezzo di uno schermo originale me l'ha detto chat gpt
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Te l'ho giร detto che la batteria che ha sostituito รจ l'originale.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino chat gpt mi ha detto di dire in un negozio qualsiasi dove lavorano italiani che voglio cambiato lo schermo da un cinese perchรจ vuole meno soldi
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ chat gpt mi ha detto di dire in un negozio qualsiasi dove lavorano italiani che voglio cambiato lo schermo da un cinese perchรจ vuole meno soldi Certo. Entra in un negozio di tecnici italiani e chiedi "Vorrei parlare col vostro cinese"
Enigmista trattieni il fiato per 20 minuti senza interrompere per nessun motivo. Fatto questo troverai tutto quello che vuoi
Lamantino L'ideale sarebbe recarsi direttamente in Cina, ma considerati i costi del viaggio, pernottamento e vitto, penso non convenga.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino gli dico avete tecnici cinesi? loro non lo sanno perchรฉ lo voglio sapere e poi che gli dico? forse gli devo dire loro ne capiscono di piรน perchรฉ sono cinesi come lo smartphone xiaomi xiomi รจ cinese