๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Come posso raggiungere una simile quantitร di melanina nella mia pelle? Vorrei la pelle nera! E c'รจ pure la canzone
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท L'inverso di ciรฒ che ha fatto Micheal Jackson... ๐ Lascia stare, va, รจ questione di genetica, e il DNA non si cambia.
Peperonceรญnho ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท fatti ammazzare di botte cosรฌ ti fanno nero Oppure incazzati fino a diventare incazzato nero ๐คญ
Ocone Comportarti male in questa vita e sperare di reincarnarti in uno di loro nella prossima dato che dio non sembra amarli molto! ๐๐ฟ๐
DNA Ma come? Michal Jakson era nero e si fece tanti interventi per diventare un bianco che poi morรฌ e un altro paio di maniche e tu vuoi diventare un nero? Sint a me, rimani bianco come sei!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Per avere un promontorio immenso, perchรฉ quali altri vantaggi vi sono?
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sรฌ, รจ vero, soffriva di vitiligine, di perdita di pigmentazione. A meno che tu non soffra della malattia contraria (sempre che esista), credo tu debba accontentarti dell'abbronzatura.