𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Io ho giocato a videogiochi violenti anche quando ero ragazzino eppure non ho mai fatto del male a nessuno. Piantiamola di dare la colpa a videogiochi, musica, film, serie... Se i ragazzini crescono male è colpa in primis di genitori, scuola e società...
Ok non hai mai fatto del male a nessuno,ma nella vita di tutti i giorni se posso chiedere come andavi??A scuola avevi buoni voti??Amicizie? Perché è anche questo un problema, videogiochi come GTA sono ultra stimolanti ,in pratica puoi fare un po' quel cavolo che ti pare all'interno dei videogiochi e la dopamina attrae ,quindi è molto facile per noi esseri umani rimanerne dipendenti,e quando si ha un problema invece di chiedere aiuto ci si anestetizza la mente con questi contenuti,o almeno così potrebbero finire per fare i più giovani,così manco te lo godi il videogioco.
aerial @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Comunque non so se risponderò più,non per odio o altro,ma perché si andrebbe fuori tema dal contenuto della domanda.