aerial Ha Coraggiosi, nella Budapest dell'ultra destra e omofobo Viktor Orbán, che (leggo) minaccia conseguenze legali per tutti i manifestanti. Sulla carta l'evento, anche se pacifico, è illegale.
Stracu 2.0 Ha niente, guardo la diretta, stai tranquillo non sono gay Ah ok. Quindi solo per commentare dicendo "Ma vedi questi"
ikkiphoenix Princy già soprattutto necessaria ma lo sai che la sinistra ormai vive di questa propaganda.
Stracu 2.0 Ha se per te fosse normale non vorresti vedere le sfilate che fanno. Invece non lo è, quindi ti intrattieni col loro spettacolo
aerial Ha Non devi rendere conto a Stracué né del tuo orientamento sessuale (affare tuo) né del motivo per cui vuoi seguire il Pride (anche a me interessa sapere cosa succede in Ungheria, dove sono stati cancellati dei diritti fondamentali).
Ha aerial Non devi rendere conto a Stracué né del tuo orientamento sessuale (affare tuo) né del motivo per cui vuoi seguire il Pride (anche a me interessa sapere cosa succede in Ungheria, dove sono stati cancellati dei diritti fondamentali). Hai ragione
aerial Ha Ma possono pure partecipare, conosco diverse persone che ci sono state, negli anni scorsi - non c'è nulla di male, finché si manifesta pacificamente. Male è quello che ha fatto e vuole fare Viktor Orbán in Ungheria (che è qua dietro, eh).