Ste Ha Se ti riferisci alle cerimonie religiose,da bambino sono stato costretto a mettermi giacca e "strichetto" invece ora camicia e pantaloni perché mi sentivo troppo in imbarazzo
aerial Ret Allora non proprio uguale a me, che vesto ipercoprente e XXXXXL e mai visto un tacco in vita mia (scandaloso, vero?) 🫢
Ret aerial No no io uguale a te. Il mio era il suggerimento di chi non può più dare il cattivo esempio.
aerial Ret Intanto Bocca di Rosa, col suo "cattivo esempio," la amavano tutti, "dal commissario al sacrestano." Tutti tranne, chiaro, le comari del paesino 🍼
Luca🎶 Ho appena comprato un abito bianco, giacca e pantalone, ma non l'ho ancora messo. Ho detto bianco, eh. Perchè dico ciò? Perchè quando richiedi bianco ti presentano il color crema o simili. E che è bianco? No. Crema è un altro colore.
Luca🎶 asso Ah, brava. Vedo che 'sto benedetto ecru lo conosci pure tu. E tu vuoi bianco, e ti presentano altro. Per carità, l'ecru è bello.... ma non se vuoi il bianco. P.s. Te ne intendi vedo. Tirchia, a risparmio. Ma ne sai.
Sofia Non mi capita così spesso di andare a dei ricevimenti, ma nel caso indosso vestiti corti o al ginocchio e scarpe con il tacco