Kamasutra loro trovano la scusa che a causa dell'emergenza hanno accelerato gli studi e hanno ottenuto questo grande risultato ci pensi?Poi trovano anche un 'altra scusa quella del sars cov del 2003 dove dicono che presero spunto da quel vaccino quando in realtà quella fu risolta senza vaccini , lockdown, senza tessere naziste, comunque conosco persone che lo hanno fatto senza porsi il minimo dubbio , mi dissero che non vi era nulla di sperimentale e che era sicuro perché lo hanno detto gli scienziati o presunti tali, anche se sperimentale lo abbiamo fatto che problema c'è?
Poi la solita storiella eh ma tutti i farmaci possono dare effetti avversi.
Poi sentire dire pseudo dottori e politici che la vita e la salute vanno rischiate per il bene collettivo , poi sentirmi dire che la salute degli altri vale più della mia libertà, mi chiedo ma cosa a che vedere la mia libertà con la salute altrui?Assolutamente nulla .
Poi i veri untori erano loro che si contagiavano a vicenda però la colpa era dei novax che erano in perfetta salute che ridicoli e hanno ancora l'arroganza di negare le evidenze .
Poi hai visto ti è stato scritto che tu e Antonio siete i complottisti di scorta.