aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Il guanciale affettato si conserva nel frigorifero per un paio di giorni, mentre il guanciale intero, se conservato in un luogo fresco e asciutto, può durare fino a un mese, coprendolo con un canovaccio dopo ogni utilizzo.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Reflexo il tuorlo è giallo mi piace arancione il tuorno non arancione chiaro deve essere arancione scuro chat gpt mi ha detto che il codice dell'uovo deve iniziare con zero o con uno e devono essere uova biologiche di galline allevate a terra ho comprato le uova viviverde me le ha consigliato chat gpt e il tuorlo non è come piace a me
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ La varietà di colori dei tuorli delle uova dipende semplicemente dal tipo di alimentazione della gallina. I solito i tuorli arancioni indicano un animale dalla dieta più salutare, naturale e ricca di alimenti contenenti carotenoidi, tipica di solito degli allevamenti biologici. Non vuol dire che il resto delle uova sia cattivo o da scartare: esistono anche allevamenti all’aperto che usano una dieta differente per i proprio animali ma non sono comunque intensivi e propongono delle uova perfettamente sane.