๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ io non + me le faccio cercare dalla mia serva digitale chat gpt ๐ e come cerca bene se le dico mi trovi shadow of the tomb raider su dlpsgame? me lo trova me l'ha trovato
Jeffrey ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ChatGpt non รจ completa,bisogna saper filtrare e interpretare bene le informazioni.
Giulio_M ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ beh dipende. Ricordati che sono due cose diverse, entrambe utili ma diverse un chatbot (ChatGPT o altri) ha senso quando cerchi un'interazione specifica, vuoi continuare a fare domande per specificare meglio la tua richiesta, fare un confronto specifico, ecc (mi raccomando sempre valutazione attenta con senso critico, dato che non dobbiamo prendere per oro colato la risposta del chatbot - รจ generalmente affidabile ma va verificata) se invece il tuo obiettivo รจ cercare qualcosa nel web (che sia un sito web, un prodotto da acquistare, un gioco o file da scaricare), รจ piรน funzionale usare Google, sapendo come rendere piรน mirata la ricerca (magari dagli strumenti, usa anche filtri di ricerca, affinchรฉ sia piรน mirata con quello che ti serve)