per focaccia e mi sono ribellato,ci siamo ritrovati sul ring per un incontro prestabilito, l'arbitro sapeva di noi due e disse chiaro e tondo ''Mi raccomando un match pulito,niente colpi bassi,niente colpi sugli occhi,no rissa!!'' ma eravamo entrambi così arrabbiati,io prendo la bottiglia di acqua e me la butto sul petto e lui fa lo stesso,arriva il face off,ci guardiamo intensamente negli occhi ''Nonnriesci ad andare avanti frocetto??Adesso la tua ex è mia'' ,io risposi ''Si è tua ancora per poco!!'' lei urla ''Sfigatooo!!Amore SFONDALO!!'' ''Fallito.'' l'arbitro ci separa e da il via all'incontro,io tento un pugno ma lui va di jab sul petto,mi fa male ,provo a spingerlo ma fallisco,mi tira un low kick e vado a terra, poi prova a buttarsi,tuttavia gli tiro una testata in testa e l'arbitro urla ''Noo così non vale!!'' fischia ma me ne frego e lo carico di jab e uppercut tutto pieno di adrenalina fino a che non c'è la fa più e cade a terra,la mia ex sale sul ring e anche altri li e ci stavano separando e ci hanno mandati a casa.