Occhioblu @"Furgone"#p3473154 rispondo raramente perché io non passo tutto il giorno qua come fai tu e comunque non ti devo giustificazioni.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ no, insultare no. Non va bene per niente
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? tempo fa ora non ricordo che risposta era ,addirittura nemmeno ero intervenuta nella domanda che ho trovato così gratuitamente degli insulti a me e non solo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ beh, l' anonimato non tutti sanno gestirlo ...... autocensura questa sconosciuta
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? su yahoo c'era l'anonimato ricordi?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ io mi riferisco a contatti virtuali in generale .... alcune volte esce il peggio , parole che de visus i codardi non direbbero mai .
Acq Effettivamente... A dirla tutta è lo stato terrorista per eccellenza: nato col terrorismo, affermatosi con atti terroristici, riconosciuto sotto minaccia e finanziatore di gruppo terroristici.