Mareilla91 Come faccio a ritrovare il mio gatto, sono sicura che è in casa, ma lo chiamo e non arriva, credo che si sia nascosto, ma dove?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Mareilla91 lo avrai chiuso da qualche parte come sempre 🤦♂️ controlla in ogni stanza in cui sei stata nelle ultime 24 ore controlla anche nella lavatrice ...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Apri tutti gli armadi .. forse lo hai chiuso senza accorgertene
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A una persona che chiude il proprio gatto in un armadio e poi se ne dimentica toglierei la custodia della bestiola. E senzioni severe.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial guarda che può capitare , senza volergli fare del male... io ho avuto gatti e ti assicuro che vanno a dormire nei posti più impensati.. Un mese fa tra poco mi è preso un coccolone , non trovavo più il gatto di mia figlia .....
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sì, certo, ma riferivo a chi fa queste cose intenzionalmente, povere bestiole 😕
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lamantino lo sai dove si era infilato il micio di mia figlia ? Ho un tavolo che tra il piano e la spianatoia ha uno spazio considerevole ... non so come ha fatto ma è andato a dormire lì !
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial oh per carità ... no-no , povere creature