Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret piacerebbe, mi stanno antipatici i popoli autoctoni sulla costa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret quello non fa differenza e più il tamarro saracino che distrugge la location
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Giulio_M anche io sto in case che hanno queste caratteristiche
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma va! Non ci credo proprio che sulle coste della polentonia arrivi il tamarro saracino. La Riviera Romagnola è Nord?
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E allora quale saraceno vuoi che venga a farsi il bagno sulle coste del Friuli? Uno si fa tutti quei chilometri per andare in Slovenia, così può dire di essere stato all'estero.
Volare Stessa cosa che faccio io, anche se stamane non ne ho avuto bisogno, pioveva a dirotto, incredibile ma vero
Bobi alle 4.30 gli uccelli ti svegliano, se gli insetti non ti hanno divorato se il vento non ti ha fatto cadere rami adosso se non ci sono stati fulmini
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret ì saraceni sono proprio Quelli che si spostano di più ed ormai i celti non li bloccano più
.GrimoireHeart. Dove vivo io (bassa montagna), quando in città c'è caldo insopportabile qui si sta bene (senza clima) quando in città si sta bene qui fa freschetto. Ad ogni modo in generale io personalmente sto bene in temperature comprese fra i 20° - 45°
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ad essere proprio precisi precisi i celti hanno avuto sempre difficoltà a bloccarli.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Enigmista pensa che l’avevo fatta appena prima di scattare questa foto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret i miei antenati li hanno fermati al passo del turchino