Piperita Patty Mitchell Non mi intendo molto di politica ma spero arrivi la democrazia in quei paesi dove le donne sono tenute sotto regime dalle dittature
Mitchell Piperita Patty È quello che sto sperando io per tutte quelle persone che vivono da quasi 50 anni sotto un regime repressivo e che sognano la libertà
Mitchell Walter_beshop Sì purtroppo è in parte vero. Ma gli Ayatollah sono stati bravi nel 1979 a fregare parte del popolo. Ma oggi si è aperta una finestra
Walter_beshop Mitchell Non hanno fregato nessuno non sono stati eletti la situazione era instabile il risultato è un regime
Ocone Adesso aspettiamo quelli di sinistra difendere l'iran pur di gettare fango su israele quando fino a qualche mese fa protestavano in solidarietà delle donne iraniane e dei gay iraniani 😆✊️🏳️🌈
Volare Lo era già prima del 1979, staremo a vedere se il nuovo governo che ormai ci sarà riuscirà stavolta a guadagnarsi la stima del proprio popolo
Mitchell Volare Prima del 79 era comunque un paese autoritario dal punto di vista politico. Vedremo come evolve la situazione. La fame di libertà c’è
✠Sieg Heil✠ O sii ti prego Dio fa si che gli americani portino la loro democrazia anche qui così questo popolo triste e oppresso possa finalmente assaporare l'agognata libertà. Guarda come soffrono 😭😭😭
Mitchell Maurizio888 Il video che ✠Sieg Heil✠ Maldestramente ha provato ad usare per chissà quale scopo dimostra che le donne iraniane hanno fame di libertà
Mitchell Furgone A parte che nessuno sta incitando l’America . Io spero che sia il popolo a deporre gli ayatollah Ma comunque di dal 2022 molte donne sfidano il regime e vanno in giro senza velo. Dopo l’omicidio di Mahsa Amini
Maurizio888 Io capisco intrometterci nella guerra Russia -Ucraina ma con queste guerre Mediorientali fondate su filosofie di vita antiche e superate da secoli che cazz ci azzecchiamo? Bisogna lasciarli distruggersi. Anche noi ci siamo evoluti fino alla democrazia,laicismo , uguaglianza distruggendoci. La sofferenza è sempre la migliore maestra dell'uomo.
Mitchell Maurizio888 Mauri come al solito arrivi solo per dare sfoggio della tua non conoscenza dell’argomento! Oltre che della tua incapacità di comprendere la lingua italiana dato che nessuno sta parlando di “intrometterci”. Io sto solo ipotizzando un futuro possibile in cui non governano più gli Ayatollah
Maurizio888 Steiner dice che se il tuo destino è quello di soffrire con il corpo significa che in questa vita devi imparare a essere più forte. Se invece il tuo destino è quello di soffrire psicologicamente significa che in questa vita devi perfezionarti.
Furgone Maurizio888 è per quello che non seguo la ketogenica non voglio soffrire di dolori alimentari
Maurizio888 Mitchell un giorno ci arriveranno. Grazie alla sofferenza e al sangue arriveranno anche loro alla costituzione,al laicismo ,alla democrazia e tutto ciò che abbiamo noi. Ma ci vuole ancora tempo.
Maurizio888 Mitchell insomma era una giornalista di una TV di Stato con il velo in testa e tutta tesa. Io sono abituato alle giornaliste libere e moderne con le minigonne e le tette fuori.
Mitchell Maurizio888 Può essere come può essere che la volta buona sia ora che il regime è debole, confuso e quasi decapitato. Israele controlla lo spazio aereo sopra l’Iran , questo significa che il regime ha perso potere