Conte Mascetti Intendo, tutti lo hanno principalmente accusato quasi più per l'aria da automa, che effettivamente ha... Ma nel suo modo di porsi, cosa vi ha suscitato? E no, non vi sto chiedendo se secondo le prove sia colpevole o no
Furgone Conte Mascetti il furgone che è stato ripreso dalle telecamere nelle ore dell'uccisione della ragazzina era suo e di un modello particolare = in lombardia allora c'erano solo 5 furgoni di quel tipo che circolavano
LaMariaRosa 🇯🇵 Conte Mascetti Poverino, è andato lì sperando di convincere qualcuno della sua innocenza. Sto schifoso
Conte Mascetti Stracu 2.0 Se ci sta qualcosa di peggio di un omicida e stupratore di ragazzine sono gli uomini che mettono sul piedistallo donnette insignificanti simili
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io non mi esprimo bene ma lui è un cane ... Ho letto alcuni brani delle sue lettere indirizzate ad una donna in carcere . Madonnina 🤦♀️
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Conte Mascetti no ... puoi cercarle nel web
Conte Mascetti Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ahhh capito, diceva porcherie eh?!