LaMariaRosa 🇯🇵 Horror⠀ Io li uso Pago quasi sempre con la carta, ma le piccolezze le pago in contanti
aerial Horror⠀ Io sì, fantasmino. E tu non hai alcun diritto di pretenderne l'abolizione universale, solo perché non ti piacciono (idem per vinili, Battiato etc.).
DNA Io li uso ancora, come credi che venga pagato e paghi le bollette? O anche fare la spesa dal negozio, il pane, le uova, i salumi tutti con soldi di carta li pago! La carta in foto la uso solo per pagarmi le sigarette!
DNA Princy E dove sono i miei dati personali in quella foto della PostPay che ho messo? Il mio nome e cognome non ci sono, il mio indirizzo neanche che cosa ho messo di dati personali?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Li uso per tutte spese in cui non si spende più di 100 euro
Princy DNA i tuoi dati personali li hai menzionati e addirittura fotografati e buttati qui alle mercé di tutti, con tanto di nome cognome indirizzo, oh poi fai ciò che vuoi a me in tasca non ci viene nulla
Wokra Horror⠀ Fantasmino hai rotto con la tua campagna contro il contante. A piccole cifre è giusto che rimanga. Anch'io li uso.