Meglio lo spazzolino elettrico o quello manuale? Io ho sempre usato il secondo, stavo pensando però di comprare quello elettrico, e mi chiedevo quanto fosse effetivamente efficace.
Jess Prima usavo quello manuale ora quello elettrico. Non so, a parer mio non penso cambi di tanto, ma essendoci la testina che "gira per te", è più pratico e riesce a pulire ancor meglio. (Sempre secondo il mio parere), perché poi penso che ogni spazzolino comunque pulisca a dovere!!!
Jess - Io ne ho provati alcuni elettrici di varie marche e poi al supermercato ho trovato questo, costava poco rispetto agli altri e l'ho preso per provarlo - Spinbrush Mi sono trovata molto bene e lo uso già da qualche anno.
https://www.amazon.it/Pearl-Spazzolino-Elettrico-Spinbrush-asortiti/dp/B001RYQJAS/ref=asc_df_B001RYQJAS/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=353038473092&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=17575614330149384174&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008169&hvtargid=pla-760852441890&psc=1
Manuale, quello elettrico mi ha sempre dato noia
Dipende, ora quello elettrico! 🙂
Manuale.
Sempre manuale. Quello elettivo lo usavo anni fa, ma non mi piaceva
user6341 elettrico*
Sempre usato quello manuale, mai avuto problemi Credo di avere un'ottima tecnica per lavarmi i denti Poi a volte ho le gengive sensibili, per cui non so se magari può facilmente darmi noie quello elettrico
Quello elettrico lo uso sul clitoride di una mia amica
dipende molto dalla tua dentatura cioè dovresti chiedere al dentista se fa al caso tuo o meno
Grazie a tutti, perché effettivamente costicchia un pochino, volevo sapere se avesse senso affrontare o meno questa spesa. 🙂
Ho sempre usato quello elettrico trovandomi molto bene.
LolaCorre Grazie, effettivamente non costa come gli altri, potrei provare questo!
Elettrico, anche se uso quello manuale
Manuale
L’importante è lavarsi i denti
manuale
quello elettrico pulisce meglio ma è na rottura di coglioni perchè ci metti piu tempo, se hai tempo da perdere e sei maniaco dell'igiene orale prendi quello altrimenti resta manuale