Amber❤️ Sono cose di un passato lontano! Certo un trauma cranico l'ho subito, perché i miei genitori essendo piccolo non mi dicevano le cose come stavano, spetta fui operato da un calzolaio e non sai quante macchine con una bara dentro mi sono visto a quei 10 anni, era una cosa all'ordine del giorno, il Santo Bono di Napoli, l'ospedale dei bambini di Napoli dal quale si entra vivi ma non si sa se si esce vivi, io i problemi li ho avuti 10 anni dopo a 20 anni, in pratica mi viene impiantata una valvola collegata al cervello per drenare o far scorrere il Liquor Cerebro Spinale che circola nei ventricoli del cervello e a questa valvola collegata un sondino (vena artificiale) che scarica nello stomaco e non si calcola quando questo sondino deve essere lungo. perché il bambino crescendo si allunga in altezza, e infatti ai miei 20 anni un mal di testa e un' allucinazione fecero capire a mio padre che qualcosa col valvolino che avevo in testa non andava e mio padre mi portò al policlinico di Bari dove nel reparto di Neuro chirurgia viene diagnostica che il sondino si era scollegato dal valvolino e fui rioperato per l'impianto di un nuovo valvolino con sondino! Laura una ragazza che ebbe il mio stesso problema con la quale mi ritrovai all'ospedale San Leonardo di Salerno e insieme lei finiva e il iniziavo i cicli di Radio Terapia, anni dopo morì, diventammo amici di penna al San Leonardo dove ci scambiammo i nostri indirizzi e l'ultima lettera la ricevettti dalla mamma in cui sciveva che Laura per complicazioni era morta! Ed io non sono morto perché sono DIO NATURA AMORE!