Reflexo Siccome é carino e tanto dolce chissà che alla terza volta che me lo chiede non glielo dia per davvero, ma poi sono spaventato non so cosa dirgli se mi chiama
aerial Reflexo Ogni lasciata è persa (per sempre), ed è meglio non accumulare rimpianti. Se ti piade, vai.
Reflexo aerial ma io non so gestire i rapporti umani, ricordi che sono stronzo? Non voglio fargli del male
aerial Reflexo non so gestire i rapporti umani Le abilità sociali si imparano. Esercitandole. Reflexo sono stronzo? Uhm, anche su questo si può lavorare. Reflexo Non voglio fargli del male Questo è molto nobile. Mai fare intenzionalmente del male agli altri. Però che non sia una scusa per la tua insicurezza.
Reflexo aerial lui ha detto che mi chiama per andare a mangiare una pizza, ma io di pizzerie gay non ne conosco, al massimo con lui ci andrei a vedere un film al cinema di quelli d'essai a tematica gay
aerial Stracu 2.0 Giù le mani dal ragazzo o te le stacco (se prima non ci pensa quella santa di tua moglie) ❤️ 🫂