๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ prendo il pettine piรน lungo e provo se non taglia l'abbasso il pettine sopra le sopracciglia ci sono i peli piรน lunghi dicono di tirarli
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No, generalmente non รจ consigliato utilizzare un tagliacapelli per sistemare le sopracciglia. Il tagliacapelli non รจ progettato per la precisione richiesta per definire la forma delle sopracciglia, e potrebbe causare errori irreversibili e compromettere la simmetria.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sรฌ, si puรฒ fare. Volendo le puoi anche radere con il rasoio di sicurezza, intanto poi ricrescono.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sarei strano senza le sopracciglia meglio con le sopracciglia brutte che senza
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial con il tagliacapelli mi posso tagliare la barba la barba viene che gratta poi se metto il pettine non viene che gratta la barba
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial che succede se si tagliano le sopracciglia a zero? crescono le sopracciglia?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma le leggi le risposte? aerial - Comunque sรฌ, a meno che non sradichi il bulbo pilifero poi ricrescono.
Walter_beshop Io uso la pinza quando stavo bene andavo dall estetista non ho le ciglia folte ma ero un fan delle sopracciglia ad ali di gabbiano
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Questo non c'entra con la domanda che hai fatto: "Le sopracciglia si possono sistemare con il tagliacapelli?" - No, meglio di no.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial quali sono questi danni irreversibili? allora non si puรฒ tagliare neanche la barba?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Strumenti del genere sono nati con una funzione precisa. Non puoi usare il tagliacapelli per le sopracciglia, o rischi di farti male. Ci sono rasoi che permettono di tagliare sia capelli che barba.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial i punti in cui ci sono le sopracciglia non so come si chiamano
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial con una forbicina mi taglio i peli piรน lunghi si puรฒ fare?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial come le donne loro si tagliano le punte dei capelli Io mi taglio le punte delle sopracciglia