Ero al gay pride, c'erano questi carri che passavano, c'era un tizio col suo ragazzo,questo aveva un aria minacciosa e ci fissava,giacca di pelle ,stivali a punta,capelli laccati,inizia a dire ''Sei proprio una checca!!'' Io rispondo :'"Come scusa?'' Lui:''Si sei un frocetto.'' Io :''E tu cosa sei scusa?? Perché sei qui allora?'' ''Io almeno non sono una checchina effeminata come te"' si scrocchio i pugni,mi spaventai e mi appoggiai al mio amico ma poi feci il dito medio a loro due ''Vuoi vedere che ti piglio a schiaffi davanti a tutti?'',senti l'adrenalina attraversare il corpo,mi tolsi la maglia,la tolse anche lui e inizio a saltellare ,si getto su di me ma riuscì a schivare e finii per buttarsi a terra :''Pezzo di m..'' si rialzò lentamente e mi diede un calcio sul ginocchio,mi piegai un po' ma corsi dietro di lui afferrandolo da dietro finendo per buttarci a terra :''Ragazzi basta!'' ,,lui cerco di mordermi mentre era bloccato mentre era nelle mie mani,lo lasciai ,gli altri si buttarono nella mischia e ci separarono '"La prossima volta vedrai finokkio!!''