World Challenges Association ...al mare o sui social sta con un costume col "filo interdentale" dietro e che si vede tutto? Io no anche se mi piacesse come persona, mi sentirei troppo in imbarazzo un po' come per una ragazza che vede un maschio vestito da tamarro volgare tipo con i pantaloni abbassato dietro, non sono superficiale ma una così volgare non riuscirebbe a piacermi
aerial World Challenges Association Ancora, Nicola? Sono molto peggio i disgraziati e criminali, che pretendono pure di avere attenuanti e sconti di pena e di tornare in libertà con la scusa di "essere malati."
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® World Challenges Association Non hai molta fantasia in fatto di domande vero?
LaMariaRosa 🇯🇵 World Challenges Association Nicolì, ma ringrazia dio se ne trovi una che ti da retta!
CIVAS 💫 Si, ci starei. Se a lei piace stare con le chiappe al vento, chi sono io per dissentire? L'importante è che abbia altri pregi; tipo essere dolce, altruista, sincera e onestà.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile World Challenges Association tranquillo a lei non piaci te
💫Jiselle💞 Non sei solo in questo...credo che un po' tutti la pensino così,ma per mostrarsi in linea con una mentalitá cosìdetta aperta,nn lo dichiarano