Reflexo La sua parte intima più volte sul mio ginocchio e mi provoca istinti animaleschi, ci sta provando?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Reflexo dai contieniti non farti venire un erezione proprio adesso pensa a Elly Schlein
Reflexo aerial Se lo avesse fatto di proposito vorrei capire come ha fatto a capire che penso che sia un gran figo? Io mica gli ho detto che mi piace e che sono gay
aerial Reflexo Meh, che situazione imbarazzante. Potresti dirglielo a scanso di equivoci, e vedere come reagisce. Comunque, sempre tenere separati piano professionale e piano personale.
Reflexo aerial E chi lo rivede, la visita l'ho fatto, però ci farei altro che visita con quello, tanti bei giochini notturni, ci giocherei al paziente e al dottore. lo so già che la mariarosa la catechista non può essere d'accordo.
aerial Reflexo Eh, però mica sai se è omosessuale o meno 🤔 Potresti provare ad intercettarlo al bar dell'ospedale, o fuori dall'ospedale, ma senza stalkerizzarlo, eh... E lascia tranquilla @LaMariaRosa 🇯🇵, stellina, oggi l'hanno fatta arrabbiare.
aerial Reflexo Ah, non dirlo a me - io sono tranquilla e pacifica e ignoro del tutto certi soggetti. Ma ci sono cose che davvero non si possono leggere, e oggi LaMary si è (giustamente) imbufalita (e lei no, non le manda a dire) 😕