Amber❤️ Ha disputato almeno 15 partite in più del Napoli e speso solo 17 milioni sul mercato a differenza del Napoli che ne ha spesi ben 150 ,poi lasciamo perdere le decisioni arbitrali che sono state molto discutibili.
Furgone Amber❤️ questi sono ragionamenti da tifoso mentre le tifose di solito non entrano così tanto nei dettagli tecnici
Amber❤️ Furgone hai detto un'altra cazzata questo mi fa pensare del tuo modo di pensare maschilista ma chi te lo dice che una ragazza non può fare queste osservazioni? Comunque ho ragione io.
Sputafumo Il Napoli aveva una squadra tutta appezzottata, da metà classifica. L'Inter uno squadrone e guarda che fine avete fatto 🤷🏻♂️
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Infatti devi prendertela con la tua dirigenza per il fatto che non ha rinforzato la squadra a gennaio. Come conseguenza ti sei ritrovata quel segone spaziale di arnautoWC che di fatto con la sua cagata al 90esimo ha deciso lo scudetto.
Sputafumo Amber❤️ anche nei confronti del Napoli dai, un rigore non concesso che avrebbe fatto finire il campionato prima. Il punto è se perdete anche la Champions sarà veramente una stagione da dimenticare.
Amber❤️ Sputafumo parli del rigore che non gli hanno dato?Il goal nostro del 3-2 era regolare, il primo pareggio della Lazio era in netto fuorigioco, ma poi il rigore non concesso contro la Roma, il GOAL irregolare del Bologna
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Amber❤️ due sarebbe stato meglio ancora, così ti risparmiavi anche Tappeto Volante e il re della griglia