Praticamente, quando sono in giro mi capita di buttare un occhio in quel gruppetto di ragazze, amiche che girano per fare shopping o cose così, da donnicciuole... Ebbene in quel languido giuoco di sguardi capita (e non di rado) di assistere alle solita scena : una sottoposta mi sorride e questo attira le furie della amazzone dominante, ed ecco che tutte le altre si mettono a cerchio come a formare un ring, rimangono al centro solo la capa gruppo e la sfidante che mi ambisce, tutte le altre sono impegnate a lanciare urla e canti al cielo in un stato di euforia, la regina si batte il petto agitando i possenti seni, intenta a voler intimidire la giovine. Ma la pollastra non è da meno, si piega in forma flessa, le anche inarcate fuori, braccia sui fianchi a imitare ali, bocca a culo gallina, occhi cervini, una vera metamorfosi atta ad agevolare i suoi movimenti grotteschi. E così in quel rito ancestrale dato da geni ancora non del tutto repressi, inizia una lotta mortale: grida, capelli tirati, unghie rotte, insulti sul vestiario, era l'apice di ogni lotta femminile. Io non posso dire di gioire in un spettacolo tanto bestiale ma questo succede davvero spesso. È così, durante quella barbaria, la dominante dal gruppo stende con un colpo di culo la povera metamorfa, non contenta inizia a beccarla con ferocia, colpi continui con quel becco affilato, la poverina cercava di proteggersi chiudendosi a riccio per terra ma non ci fu verso, era un bagno di sangue, è alla fine lanciò in aria un urlo abominevole, segno incontestabile della vittoria, poi si porse verso di me con fare animalesco, camminando a 4 zampe, si giró mettendosi a 90, mostrando così la zona atta alla riproduzione... Io la guardai sotto sciocco e me ne andai. Queste cose però stanno iniziando a ripetersi, non ne posso più di questi strani rituali